La crisi COVID-19 potrà aver reso virtuale il IEEE Symposium sulla sicurezza e la privacy di quest’anno, ma non ha certo ridotto il bisogno di questo forum per importanti ricercatori e professionisti della tecnologia. Semmai, ce ne bisogno ora più che mai.
Avast è orgogliosa di essere tra gli sponsor dell’evento online che si svolgerà da lunedì 18 maggio a giovedì 21 maggio. I primi tre giorni sono pieni di presentazioni e l’ultimo giorno è un interessante seminario sul deep learning.
Oltre a tutte le presentazioni del simposio, le più grandi menti del settore divulgheranno anche articoli di ricerca sulle nuove tecnologie di apprendimento. Avast ha recentemente pubblicato due articoli: uno sull’apprendimento automatico e ciò che deve essere fatto per renderlo abbastanza efficace per la sicurezza, l’altro sulla prevalenza dei dispositivi IoT nella tipica casa e, peggio ancora, sulla prevalenza di credenziali deboli utilizzate per proteggerli.
L’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale sono due degli strumenti preferiti da Avast. Vengono usati per proteggere la privacy degli utenti e difenderli dagli attacchi informatici. Ma come produttori, è stata solo grattata la superficie del potenziale dell’IA. Ora, con l’avvento delle reti neurali artificiali, quali sono le prospettive per l’apprendimento automatico? Come sfruttare il suo potenziale in modo positivo rimanendo protetti dai criminali che tenteranno continuamente di ingannare l’apprendimento automatico? Come è possibile assicurarci che ciò che condividiamo sia giusto e che non ci siano informazioni private? Questi argomenti sono al centro di quello che promette essere un affascinante seminario di deep learning il 21 maggio.
Avast sarà presente durante l’intero evento IEEE per parlare dei vantaggi della tecnologia e di come la utilizziamo per proteggere persone e aziende online. Come società, potremmo non tornare presto alla normalità, il che rende questo un ottimo momento per essere consapevoli delle ultime minacce e protezioni online . Si potrebbe dire che è praticamente essenziale.




Lascia un commento